Gilmore Girls | Netflix ci regala una nuova stagione

Gilmore-Girls-gilmore-girls-28847720-1024-768

Si, avete letto bene.. Le ragazze Gilmore potrebbero tornare a farci compagnia e finalmente potremmo avere il finale che tanto desideriamo. 
Pare, infatti, che il network Netflix abbia ordinato una nuova stagione in cui vedremo i protagonisti di Gilmore Girls in un flash fowards in cui verrà mostrato come si sono evolute le loro vite in questi anni. Emily sarà alle prese con la sua vita da vedova, mentre Rory starà sicuramente avendo una stupenda carriera. Ma Lorelai e Luke? Avranno il loro happy ending?

Per la nuova stagione torneranno gli storici produttori Amy Sherman-Palladino con il marito Daniel Palladino e dovrebbe essere composta da 4 film da 90 minuti e non dai soliti 20 episodi di 40 minuti, ma ovviamente il progetto è ancora in fase embrionale e anche se il cast sta iniziando a prendere vita in questi giorni noi siamo decisamente speranzosi. La stessa Lauren Graham con Kelly Bishop e Alexis Bledel si erano mostrate disponibili a ritornare a vestire i panni dei loro personaggi in Una Mamma per Amica nell’ultima reunion del cast. (Che potete leggere QUI e QUI)

Le prime indiscrezioni sarebbero: un salto temporale di 8 anni e il tentativo di riportare tutti e tre gli amori di Rory: Dean, Jess e Logan sullo schermo!

Ancora non ci crediamo che forse rivedremo le nostre amate Lorelai e Rory. E voi quanto siete gasati di rivederle?

Dani.

Annunci