Jean-Luc Bilodeau in ospedale | Baby Daddy si prende una pausa dalle riprese

jean-luc-bilodeau-2013-teen-choice-awards-01Le riprese di BabyDaddy hanno subito una battuta d’arresto a causa di un piccolo incidente che ha visto protagonista proprio la star dello show Jean-Luc Bilodeau.

L’attore si è vestito da alpaca per la festa di Halloween della sua co star Tahj Mowry (Tucker) e a quanto pare il costume, quasi interamente in lycra e con tanto di pelliccia e batuffoli di cotone, ha preso fuoco. 
Secondo quanto rivelato dagli addetti stampa di Bilodeau non si è trattato di nient’altro che di uno sfortunato incidente, degno di Willy il coyote aggiungerei, e che non è colpa di nessuno in particolare. 
Ma non temete, il nostro amato Ben sta bene ora. E’ stato ricoverato in ospedale per curare le ustioni ma il medico assicura la sua completa guarigione. Nel frattempo le riprese di Baby Daddy hanno dovuto prendersi una piccola pausa.

Auguriamo una pronta guarigione a Jean-Luc e che questa sua avventura possa ricordarvi di non dimenticare il cervello sul comodino quando uscite a divertirvi e a festeggiare perché anche le piccole cose o un costume di halloween (altamente infiammabile) possono diventare pericolosi.

Dani.

Annunci