Once Upon a Time| Grandi ritorni per il 100esimo episodio.

Robbie-Kay-4Sappiamo che durante il corso della stagione di Once Upon a Time torneranno volti noti, come quelli di Jamie Chung che interpreta Mulan, Meghan Ory aka Ruby/Cappuccetto Rosso e David Anders il nostro dottore preferito, Whale. 
Quello che ancora non sapevamo è che altri due volti faranno la loro comparsa nel 100esimo episodio della quinta stagione e se il primo potevamo immaginarlo, parlo di Barbara Hershey aka Cora, la mamma modello, per il secondo abbiamo avuto una sorpresa.
Sembra infatti che Robbie Kay, ora impegnato sul set di Heroes Reborn, tornerà a vestire i panni di Peter Pan.
Nessun dettaglio è stato rilasciato però, quindi possiamo solo iniziare a fare teorie!
Per chi non si ricordasse, nella terza stagione abbiamo incontrato il malefico ragazzo sull’Isola che non c’è, dove abbiamo scoperto che egli altro non è che il padre di Rumple. Il grande piano è trasformare Storybrooke nella nuova Neverland rubando il cuore del truest believer aka Henry, ma nulla va come previsto e decide di entrare nel corpo di Henry stesso, convincendo Rumple ad uccidere Pan e se stesso per salvare la città.

Recentemente è poi apparso un nuovo nome che ritornerà per il 100esimo, Giancarlo Esposito ovvero Sidney lo specchio umano, che greg-germann-premiere-here-comes-the-boom-01se vi ricordate si era schierato con la Snow Queen (Elizabeth Mitchell) per essere liberato, tramando quindi contro quella povera donna della Evil Queen (Lana Parilla). Ancora una volta nessun dettaglio sul contesto che lo ripoterà a Storybrooke.
Infine pare che Greg Germann (Ally McBeal) abbia ottenuto un ruolo ricorrente per la seconda metà della stagione e verrà introdotto proprio nel centesimo episodio!I dettagli sul ruolo sono scarsi, quindi restiamo in attesa di qualche notizia in più!

Insomma, ci tocca aspettare inizio marzo quando il 100esimo episodio sarà mandato in onda come premiere primaverile!

lilli.

Annunci