X Factor 9 | Quarto Live e tema Electro Dance.

Pronti per gli sproloqui sul quarto live di X Factor.

music talk

Finalmente iniziano le serate a tema e questa volta si tratta di Electro Dance, Tommassini si spreca in questa puntata e mentre se la gode da casa come tutti noi (si sarà sfasciato una gamba?) giochi di luci e mega scenografie si alternano per l’entrata di Giorgio Moroder. Complimenti anche ad Alessandro Cattelan che, come sosteniamo da sempre, è un grande ballerino (ish). Elio purtroppo ci delizia con una lap dance, un’immagine che non riuscirò più a levarmi dalla mente e non in senso positivo. Menzione anche per i #Midez che si travestono da Batman e Robin, lo sanno che è la OTP/Bromance/Slash più famosa dei fumetti?

Partiamo con la prima manche.
cherylENRICA: la serata parte carica con questa bellissima performance della giovane. Potremmo avere fra le mani una piccola Leona Lewis? Fantastica e con tanta voglia di fare, ormai ogni settimana alza lo standard. Brava Skin che, se con le altre non le è andata bene, con lei sta scegliendo un percorso perfetto.
#DivaWarrior

DAVIDE: Caparenga si quadruplica in questa performance, bravo con il rap, ma non siamo sicure del resto, puoi fare di meglio.
#UnoBastaeAvanza

URBAN STRANGERS: a Fedez non l’hanno avvisato che era la serata electro dance? Un sempre più inquietante Gennaro e un polistrumentista Alessio ci cantano Numb/Encore dei Linkin Park, bravi anche con questa nuova sfida ma un po’ fuori tema.
#UrbanKiller

giphyLUCA: Luca è un cucciolo che vorresti strapazzare un po’, la cosa che ci chiediamo comunque è se sappia veramente cantare o meno, perchè noi non l’abbiamo ancora capito. E poi caro Mika, ancora una volta, non sai scegliere!
#RominaLaBallerinaCièPiaciutaDiPiù

LANDLORD: una buonissima performance per questo gruppo, ogni volta che ci ricordiamo che suonano davvero tutto loro rimaniamo a bocca aperta. E io mi sto anche innamorando di Luca, ma questa è un’altra storia. L’unico problema che dovranno affrontare questi poveri ragazzi è che gli altri due gruppi hanno già una loro identità, molto più forte della loro.
#SmettetelaDiFarliGirare

Al ballottaggio ci finisce Luca, mentre salgono sul palco gli australiani 5 seconds of summer con Hey Everybody! (Luke, il biondino, è troppo piccolo per me per poter fare apprezzamenti, peccato!).

Seconda manche.
tumblr_mkrd9jRCpl1s609pno1_500MARGHERITA: o Margarita come dice Skin, sembra ritrovare la voce ma non abbastanza. Non riesce a sbloccarsi del tutto e da papabile vincitrice alle audizioni si ritrova già alle spalle due ballottaggi. 
#MargaritaFrozen

MOSEEK: ogni settimana notiamo l’affiatamento di questo gruppo (Elisa fuori come una mina!!) e questo si riflette in tutte le performance. Sanno trasformare anche una canzone sconosciuta in un qualcosa che potremmo ascoltare seriamente. Complimenti al vestito di Elisa, al milf Idol Fabio e a quello dietro che ancora non sappiamo come si chiami.
#Revolution!

LEONARDO: ci aveva convinti la scorsa settimana con Sam Smith, questa volta ci fa divertire e scopriamo anche è provvisto di denti grazie a qualche sorriso, è meno lampione e un po’ più sciolto, ma tutto questo andare avanti e indietro lo rende un po’ impreciso nel canto.
#EmilioIlRobottino

anigif_enhanced-1938-1394536290-18GIOSADA: alla frase dei giudici: non mi ha molto convinto, non è proprio il tuo genere e blabla, bisognerebbe rammentargli il fatto che è la SERATA ELECTRO DANCE, non capiamo se siano stupidi o non sappiano cosa dire, perchè per noi Giosada rimane il migliore e ciao. Non crediamo voglia fare un disco Dance in futuro, ma ha cantato quello che gli era stato assegnato e lo ha fatto bene.
#RidateLaGiaccaACattelan

Al ballottaggio ci finisce Margherita, che al terzo di fila viene eliminata al tilt. Le carte si sono rimescolate e ora non resta che attendere la prossima settimana.
Come sempre andate dagli amicicci di Recensioni Casuali a sentire la loro breve opinione QUI.

See you next time!
lilli&Dani (e Cheryl).

 

Annunci