Teen Wolf | Crystal Reed farà il suo ritorno nella serie

Ci abbiamo sperato, ci abbiamo creduto, abbiamo implorato Jeff Davis ed ora sta per accadere veramente. Crystal Reed tornerà in Teen Wolf per un episodio.
L’attrice non riporterà in vita la tanto amata Allison Argent, morta alla fine della terza stagione, ma darà il volto a Marie-Jeanne Valet, un’antenata della famiglia Argent. 

L’episodio di flashback in cui apparirà la Reed è intitolato “The Maid of Gévaudan” e andrà in onda il 23 febbraio. Nell’episodio vedremo Marie Jeanne nella Francia del 1700 e la sua storia aiuterà Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brien), Lydia (Holland Roden) e il resto del branco a capire come affrontare la bestia di Gévaudan, la creatura soprannaturale tornata in vita a Beacon Hill che abbiamo già incontrato nella premiere della stagione 5B.

enhanced-buzz-wide-6484-1452199061-7

L’attrice, felice di poter finalmente condividere la notizia con i suoi fan, ha inoltre dichiarato che lei e il produttore esecutivo di Teen Wolf, Jeff Davis, hanno parlato molto di un suo possibile ritorno nella serie ma senza mai un’idea concreta su come. “Allison ha avuto una fine stupenda alla sua vita, trovo che riportarla indietro in un qualsiasi modo possa rovinare quella bellissima storia.” ha detto la Reed per poi aggiungere “quando Jeff mi ha chiamato non aveva molto sul personaggio ma quando mi ha detto Francia e 1700 ho detto subito sì.”

Beh insomma.. Teen Wolf, flashback e Crystal Reed. Jeff Davis sa proprio come farci felici.

Dani

Annunci