Gilmore Girls | Il ritorno

Nostalgici di tutto il mondo unitevi, le Gilmore stanno per tornare.
Esatto, durante questi ultimi mesi ci è giunta la notizia che Netflix è in trattative con la Warner Bros per un sequel.
Anche se l’accordo non è ancora ufficiale sembra che si lavori già alla ricostruzione del set presso gli Warner Brothers Studios di Burbank.
Si era parlato di una possibile nuova stagione durante la reunion del cast (che potete leggere e vedere QUI e QUI) e la stessa Lauren Graham con Kelly Bishop e Alexis Bledel si erano mostrate disponibili a ritornare a vestire i panni dei loro personaggi in Una Mamma per Amica.
Il sicuro ritorno è quello degli storici produttori Amy Sherman-Palladino con il marito Daniel Palladino, Lauren, Alexis e Kelly riprenderanno i propri ruoli, Scott Patterson tornerà ad essere Luke e un’ultima più recente conferma, che farà felici numerose fans, è quella di Milo Ventimiglia che tornerebbe a rivestire i panni di Jess.

Quello che sappiamo per ora è che si tratta di quattro nuovi episodi da 90 minuti ciascuno, che andranno a coprire un anno intero e ognuno sarà dedicato ad una stagione diversa. Il salto temporale sarà di 8 anni per riportare le Gilmore, che avevamo lasciato al 153esimo episodio, nella Stars Hollow dei giorni nostri.

Ma intanto ecco le foto che sono state rubate dal set! Mi sta scendendo qualche lacrimuccia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle conferme del cast e su nuove foto direttamente dal set, seguite la nostra pagina dedicata per non farvi sfuggire nulla!
Gilmore Girls Italia su Facebook!

lilli.

 

Annunci