Gilmore Girls | nuove news sul ritorno

Il grande ritorno delle Gilmore Girls è sempre più vicino e pian piano tutti i dettagli di questa ottava e ultima stagione stanno venendo a galla (mentre il mio entusiasmo sale alle stelle).
Come vi avevamo già detto (in
QUESTO articolo), il cast principale composto da Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory) insieme a Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily) avevano già confermato la loro presenza da tempo e a questi si sono poi aggiunti anche Yanic Truesdale (Michelle), Jackson Douglas (Jackson), le amiche di Rory, Paris e Lane, interpretate rispettivamente da Liza Weil (attualmente impegnata sul set di How To Get Away With Murder) e Keiko Agena, insieme a tutti suoi amori Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry).

url
Il grande assente sarà Edward Herrmann, il nostro amato nonno Richard, scomparso il 31 dicembre 2014. I produttori, Amy Sherman Palladino e il marito Daniel Palladino, hanno però promesso di onorare lui e il suo personaggio a dovere in questi ultimi episodi.
Ancora incerta la presenza della ormai star Hollywoodiana Melissa McCarthy che si era dichiarata troppo impegnata per poter tornare ad interpretare la chef Sookie St.James. Oltre a numerosi film l’attrice era anche protagonista della serie televisiva Mike&Molly che però è stata cancellata dopo sei stagioni. Sarà un segno del destino? Anche il Karma la vuole riportare sul set di Una Mamma per Amica? Non ci resta che attendere e sperare che questa cancellazione le liberi un po’ l’agenda, sempre che non richieda un cachet troppo alto.

Ma non è finita.. E’ già trapelato un possibile spoiler su questa nuova stagione e pare che uno dei personaggi principali avrà un nuovo amore. Lorelai, Luke o Rory? Dopo il lieto fine tra Lorelai e Luke pensare che in questi otto anni i due abbiamo preso strade diverse mi spezza il cuore. Rory, invece, l’avevamo lasciata single dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Logan quindi il nuovo amore potrebbe essere proprio il suo. Ma allora perchè far tornare tutti e tre i suoi ex fidanzati?
In attesa di nuove news vi lascio con questo stupendo video.

Dani.

 

 

 

Annunci