Lauren Graham | Il revival? La cosa migliore che abbia mai fatto

Graham

Gilmore girls: a year in a life. 
E’ questo il titolo del tanto atteso revival di Una Mamma Per Amica. La serie tornerà sugli schermi sedici anni dopo la premiere e racconterà, appunto, un anno nella vita delle nostre amate ragazze Gilmore. 

“É stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Sono grata ogni giorno e mi dico sempre di essere stata fortunata, dal momento che non abbiamo spesso questo genere di chance nella vita. Non è un rifare da capo, è solo un tornare indietro con la consapevolezza di quanto raro tutto questo è stato e continua a essere”.  Ha dichiarato la protagonista Lauren Graham

“Per il momento non ci sono piani per qualcos’altro. Amy, la creatrice, ha fatto questo perché le piaceva il format di “Sherlock”. A volte fanno tre episodi, altre volte uno, certe volte è un film con tanto di viaggio nel tempo. Andiamo dove la storia ci porta e per noi è sempre stato uno spettacolo stravagante, così, per ora, può solo essere quello che è”

Divisa in quattro lunghi episodi, uno per ogni stagione dell’anno, la serie avrà finalmente un finale degno di questo nome e noi fans avremo risposte a delle domande che per anni ci hanno afflitto.
Luke e Lorelai avranno finalmente detto ‘si’? Chi sceglierà Rory? Quale dei suoi mille lavori starà facendo Kirk in questo momento?

L’attesa sta per finire!

 

Annunci