About Us

A volte ci chiediamo da cosa sia influenzata la nostra vita, cosa ci porta a cambiare, come la mattina ci alziamo e il mondo sembra sorriderci o in alternativa sembra odiarci profondamente. A ognuno il suo insomma.

Con l’andare avanti nel tempo capisci che oltre agli amici, la famiglia, la musica e tutte le piccole cose che ci circondano ogni giorno, ci sono anche quei 40 minuti che passi davanti alla tv o al tuo portatile. Spendi questi 40 minuti per essere in un altro mondo, per non dover pensare a tutto il resto. 40 minuti in cui i personaggi prendono il sopravvento e tu sei lì con loro. 40 minuti della tua serie preferita, di un nuovo pilot, di una nuova chance data a qualche telefilm che nemmeno nei nostri giorni più bui avremmo mai pensato ci potesse piacere. 40 minuti che influenzano la nostra vita, che inconsapevolmente ci portano a cambiare, e che la mattina dopo ci faranno alzare con il sorriso perchè i nostri personaggi preferiti si sono finalmente dichiarati, o in alternativa saremo incazzati con il mondo perchè questi benedetti characters non capiscono nulla e continuano a litigare quando è evidente che si piacciono da morire, o saremo tristi perchè qualcuno è morto ed è stato come perdere una parte di noi.

Ci affezioniamo, soffriamo con loro e amiamo con loro, lottiamo e urliamo. Anche non ammettendolo ci influenzano.E noi non troviamo cosa più fantastica di questa. Ci sentiamo un po’ gli eroi della storia, gli scudieri, i migliori amici e i nemici.

Vorremmo condividere con voi tutta la nostra passione per i telefilm, perchè crescendo abbiamo capito che, se ad altri sembrano ore sprecate davanti alla tv o a tutte le puntate in streaming aspettate la notte, a noi hanno fatto bene.A noi fanno bene, anche se la mattina dopo abbiamo le occhiaie e non vogliamo alzarci perchè la sera prima abbiamo visto una puntata di troppo.

Ci sono moltissimi blog e siti che ne parlano, tanti fatti benissimo e con una squadra enorme, un team preparato. Noi siamo solo delle ragazze che vorrebbero condividere un po’ di magia con voi. Speriamo di riuscirci.

“I’m done reading about heroes. I want to be one.”

Dani e -lilli

Annunci